Il Comune di Montemurlo informa che Farmacom, l’azienda consortile che riunisce le farmacie comunali di Montemurlo, Poggio a Caiano, Carmignano e Vernio, ha indetto una selezione per prove d’esame per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di farmacisti con contratto a tempo indeterminato.
Per presentare domanda c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 19 settembre. È richiesto il possesso del titolo di studio di laurea in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche secondo il vecchio ordinamento o la laurea specialistica quinquennale in farmacia e farmacia industriale. È inoltre necessario essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione e l’iscrizione all’albo dei farmacisti. Tra le altre competenze di base richieste agli aspiranti farmacisti c’è la propensione al servizio al cliente e alla dispensazione di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata, utilizzando il modello allegato al bando, scaricabile dal sito www.farmacom.org. Alla domanda dovrà inoltre essere allegato il curriculum vitae e copia della carta di identità.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere trasmessa a Farmacom esclusivamente via pec all’indirizzo: farmacom@pec.conmet.it
La selezione si articola in due fasi di esame, una prova scritta e un colloquio individuale. La graduatoria degli idonei potrà essere utilizzata dall’Azienda per eventuali assunzioni a tempo indeterminato o determinato, a tempo pieno o parziale, che si rendessero necessarie nel periodo di validità della stessa.