C’è tempo fino al 15 febbraio per presentare le proposte di partecipazione agli eventi della Prato Estate 2017, il cartellone di eventi, attività, manifestazioni e spettacoli che il Comune di Prato organizza indicativamente nel periodo compreso tra l’inizio di giugno e l’inizio di settembre.
E’ già stato pubblicato on line un avviso esplorativo (http://www.comune.prato.it/trasparenza/gare-contratti/indagini/2017/pratoestate-2017/pdf/avviso-prato-estate-2017.pdf) al fine di raccogliere il maggior numero di proposte e poterle dunque valutare, individuando in tal modo tutti quegli eventi di danza, musica, teatro, arti visive che andranno poi a costituire il cartellone della programmazione estiva.
Nell’avviso sono indicate le modalità relative alla presentazione delle domande, i documenti da allegare, gli obiettivi e le aree di intervento, nonché le modalità di valutazione.
L’avviso ha un fine esplorativo e non è vincolante per l’Amministrazione che quindi si riserva la possibilità di includere nel cartellone anche proposte diverse o ulteriori rispetto a quelle pervenute.
Tutti i soggetti interessati possono proporre progetti aventi per oggetto attività da realizzarsi nel peridodo compreso tra il 4 giugno ed il 3 settembre 2017. Il termine delle presentazione delle domande è fissato alle ore 13 del 15 febbraio 2017.
Le proposte progettuali, in busta chiusa, devono riportare la dicitura:
“Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alle iniziative collegate a Prato estate 2017” – Comune di Prato – Servizio Promozione Economica e Intercultura. Possono essere consegnate a mano al Protocollo del Comune di Prato – Piazza del Pesce, 2- 0574 Prato, oppure spedite tramite raccomandata a/r al Protocollo del Comune di Prato, oppure ancora tramite PEC a comune. prato @postacert.toscana.it
Per info rivolgersi all’Ufficio Cultura telefonando dalle ore 10.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì, ai numeri 0574/183- 7712 – 5152 – 5021 oppure scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: mr.colagrossi@comune.prato.it; t.noto@comune.prato.