Il Comune di Montemurlo ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami riservato ai disabili per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di assistente amministrativo, categoria B3. In via preferenziale è richiesta l’esperienza nell’organizzazione di eventi culturali o nei servizi bibliotecari e museali, nella redazione di provvedimenti (deliberazioni, determinazioni, ordinanze,ecc.), nelle relazioni interne ed esterne e nell’uso di strumenti informatici e dei principali software (word, excel, ecc.). La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 26 novembre 2016.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al servizio risorse umane tel. 0574-558234- 235-236-237 , email: claudia.ciardi@comune.montemurlo.po.it. Lufficio è aperto al pubblico il lunedì, dalle ore 14.30 alle ore 18 e il mercoledì dalle ore 9 alle 13, l’entrata è da via Giacomo Matteotti, n.1. Il bando, con i relativi allegati, si può richiedere al servizio risorse umane ed è scaricabile dal sito internet www.comune.montemurlo.po.it sezione Concorsi Avvisi ed Esiti.