Volley Prato chiude ospitando la Sales. Archiviato il match contro la Savinese, la squadra di Mirko Novelli sabato alle ore 21.00 (Palazzetto dell’Istituto Keynes di via Reggiana, arbitri Pagliaro e Setzu) ospita i fiorentini.
Classifica alla mano quello di sabato è a tutti gli effetti un big match tra due formazioni che hanno fatto benissimo e che possono festeggiare il loro torneo proprio in questa sfida diretta. Prato avrebbe voluto arrivare a questa gara con la chance di giocarsi i play off. Così non è ma questo non toglie niente allo splendido campionato della squadra di Novelli.
Ottimo, come detto, anche il cammino della Sales di coach Salemme che può contare su un gruppo esperto e di qualità e che i play off li ha in tasca.
Una serata che può insomma essere una festa per due con il pubblico di casa che non perderà occasione per ringraziare i ragazzi di Novelli per quanto fatto in Serie C e spronarli per le Finali Nazionali Under 19 che vedranno protagonisti molti di questi giovani atleti.
La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Giona Corti, Catalano, Bandinelli, Gioele Corti, Mazzinghi E., Marchi, Mazzinghi F., Scaduto, Anzilotti, Caselli, Coda, Vannini. All. Novelli.