A spasso con l’Oste scalda i motori: mercoledi riunione con i commercianti per mettere a punto l’edizione 2016


Si è messa in moto già da due mesi la macchina organizzativa di “A spasso con l’Oste”, uno degli eventi di punta dell’estate montemurlese che l’anno scorso ha portato nella frazione oltre 5 mila persone. L’edizione 2016 si terrà lunedi 27 giugno e il Comitato Noi Insieme, che organizza la manifestazione in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Montemurlo, ha fissato una riunione preparatoria con tutti i commercianti di Oste. All’incontro, in programma mercoledi 16 marzo alle ore 21 presso il Centro Sociale “Punto Incontro” di via E. Toti, 23, parteciperà anche l’assessore alla promozione e sviluppo del territorio Giuseppe Forastiero.

Coloro che hanno un’attività fuori dalla frazione e vorranno partecipare all’iniziativa, possono presentare domanda via email all’indirizzo comitato.noiinsieme@gmail.com entro e non oltre il 30 aprile, termine ultimo per l’accettazione delle domande di partecipazione.

“Dietro a una grande manifestazione di questo genere c’è il lavoro di tante persone ognuno con un suo incarico – afferma Lorenzo Scozzo, coordinatore del Comitato Noi Insieme -. Vorrei ringraziare i commercianti e tutti coloro che hanno lavorato per mesi alla realizzazione di questa manifestazione e che già dall’inizio del 2016 si stanno adoperando per la buona riuscita della nuova edizione”.