Fece “impazzire” i pratesi con il pesce d’aprile: Luca Fragorzi protagonista al quiz di Rai Uno L’Eredità


Ad aprile scorso, assieme ad alcuni amici, è salito alle cronache per uno scherzo perfettamente riuscito. In molti abboccarono al “pesce” delle multe fantasiose appiccicate sui parabrezza di mezza Prato (leggi l’articolo). Adesso Luca Fragorzi, animatore con le sue canzoni, gag e cabaret, del locale “Sempre più grulli”, il ristorante interno alle piscine Hidron di Campi Bisenzio, sarà protagonista a “L’Eredità”, il quiz di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi.
Luca, 42 anni, originario di Carmignano e residente a Prato, ha registrato la puntata nei giorni scorsi negli studi di Cinecità. Top secret l’esito del gioco, che ha già avuto in passato altri concorrenti pratesi, tra cui Pasquale Bove che si aggiudicó 32 mila euro alla ghigliottina e la studentessa Silvia Contemori che vinse 80 mila euro.
“In passato avevo fatto già alcuni provini per Sarabanda e Affari Tuoi, ma non sono mai stato ricontattato per partecipare. Posso solo dire che è stata una bella esperienza ed ero davvero molto emozionato, nonostante tutte le sere faccia spettacoli davanti a 150 persone nel mio locale”. Luca se la vedrà con altri cinque concorrenti: la puntata andrà in onda giovedi 21 gennaio alle 18,45 su Rai Uno. Se diventerà campione, lo rivedremo anche nei giorni successivi.

Dario Zona