Tra gli auguri e l’agonismo. Impegno casalingo per il Volley Prato che sfida Siena per confermare le buone cose fatte vedere a Monte San Savino. Si gioca domenica alle 18.00 al Palazzetto di San Paolo (arbitro Melloni) e la squadra di Novelli vuol vincere ancora. Siena vanta solo due punti in graduatoria ed arriva dalla sconfitta casalinga contro la Remo Masi.
Una ghiotta occasione per Prato per incamerare punti ma guai a pensare che sarà una gara facile. Il Volley Prato rimane formazione giovane che non può permettersi cali di tensione. Gara quindi da prendere con le molle se si vuole il terzo successo consecutivo.
Occhio soprattutto a non farsi distrarre dalla festa di Natale che la società del Presidente Giovanni Giuntoli ha messo in programma per sabato quando tesserati, atleti e tifosi si riuniranno alla Misericordia di Oste di Montemurlo per una cena tutti assieme e per gli auguri di rito.
La rosa del Volley Prato:
Volley Prato: Giona Corti, Catalano, Bandinelli, Gioele Corti, Innocenti, Azzini, Mazzinghi, Scaduto, Anzilotti, Caselli, Vannini. All. Novelli.
Terrecablate Cus Siena: Corzani, Masutti, Gambelli, Sani, Bagnacci, Di Cocco, Pappadopulo, Castagnini, Ferrandi, Nociti, Marianello, Santoni, Turchi, Verdino. All. Mattafirri.
Arbitro: Melloni