19 Maggio 2015

Vandali danno fuoco alle assi in legno: chiusa al transito la passerella ciclopedonale di via Reggiana


A causa di un atto vandalico la passerella ciclopedonale che collega via Viareggio a via Reggiana è stata chiusa dai Vigili del Fuoco. Ieri sera qualcuno ha tentato di dare fuoco alle assi di legno della pavimentazione dalla parte di via Viareggio danneggiandole. Per precauzione quindi i pompieri hanno deciso di chiudere il passaggio che scavalca la Declassata fino alla sostituzione delle assi.

L’assessorato alla mobilità del Comune si è subito fatto carico del problema contattando Cap per organizzare un servizio di trasporto alternativo per gli studenti del polo scolastico di via Reggiana. Già da domani i ragazzi possono prendere i bus scolastici da piazza Stazione e da Porta Leone e viceversa, al posto della Lam Arancione, in attesa di studiare una soluzione alternativa.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
uomolota
uomolota
9 anni fa

ovviamente nessuno ha visto nulla…

bob
bob
9 anni fa

@uomolota
ed è anche la “con-causa” dell’incidente alla ragazza cinese sulla declassata (premesso che lei ha sbagliato, ma chi a 18 anni non ha sbagliato?) che forse per non fare tardi a scuola ha fatto la pessima scelta di attraversare la declassata

miryan
miryan
9 anni fa

Se ci fossero più uomini delle forze dell’ordine a pattugliare il territorio non sarebbe accaduto,è l’assoluta impunibilità che permette ai vandali di fare queste cose,la colpa è dei vertici che fanno poco o niente per rimediare a tutto,Biffoni è il primo che dovrebbe trarne le conseguenze se non è in grado di difendere i suoi concittadini!!!

enrico
enrico
9 anni fa

biffoni,vedi di rendere di nuovo e velocemente transitabile la passerella ciclopedonale di via reggiana prima che ci scappi il morto.