Il Comune di Montemurlo ha pubblicato tre avvisi di selezione per mobilità volontaria tra enti. L’amministrazione ricerca un agente di polizia municipale (categoria c), un assistente sociale (categoria d) e due esperti amministrativi (categoria c). Per quest’ultimo profilo la procedura è riservata esclusivamente al personale di ruolo negli enti di area vasta (Province e città metropolitane) con un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, mentre per l’assistente sociale e l’agente di polizia municipale il requisito non è vincolate, ma costituirà un fattore di priorità nella selezione. Le domande di partecipazione all’avviso devono pervenire al Comune entro le ore 13,30 del 4 giugno 2015 e possono essere inoltrate tramite posta con raccomandata a/r indirizzata al “Servizio personale del Comune di Montemurlo” (Via Toscanini, 1- 59013 Montemurlo), oppure con consegna diretta all’ufficio protocollo (via Monatalese, 474) dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,30 o mediante posta elettronica certificata (Pec) a: comune.montemurlo@postacert.toscana.it. Il bando completo dell’avviso di mobilità ed il modulo di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune www.comune.montemurlo.po.it. Maggiori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti all’ufficio risorse umane tel. 0574-558360.