Il comico pratese Giacomo Carolei ha vinto il talent di RaiUno “Chi è di scena”, all’interno della trasmissione “Uno Mattina in Famiglia” andata in onda oggi. Col 67 per cento dei consensi, arrivati grazie al televoto, ha battuto il suo avversario. Così il cabarettista pratese corona il sogno di vincere la competizione televisiva nazionale.
“Sono felice perché finalmente ho vinto qualcosa d’importante, io che non avevo mai vinto nemmeno a giocare a tombola. Ringrazio di cuore tutti quelli che per la terza volta mi hanno sostenuto. Perché al di là delle mie battute, se ho vinto è grazie a loro. Spero che questa affermazione sia la chiave per aprire definitivamente le porte della televisione italiana, dove cerco di entrare da tanto tempo. Dedico la vittoria ai commercianti del centro storico di Prato, che mi sono sempre stati vicini”. Questo il commento di Carolei ad un successo importante per la sua carriera.
L’attore pratese, 30 anni il prossimo 17 dicembre, conta al suo attivo decine di partecipazioni cinematografiche, fino al ruolo nella fiction “Il mostro di Firenze” (2009), nonché oltre cento spot pubblicitari nazionali e internazionali.
Commenti