21 Maggio 2015

A “Intorno alle Nove – Speciale elezioni” scintille tra Ovattoni (Lega Nord) e Paradiso (Lega Toscana-Più Toscana)VIDEO


Terzo appuntamento ieri sera con Intorno alle nove “Speciale elezioni regionali”. La tribuna elettorale che Tv Prato dedica all’appuntamento alle urne del 31 maggio prossimo ha visto questa volta protagonisti Patrizia Ovattoni, candidata della Lega Nord ed Emilio Paradiso, candidato di Lega Toscana-Più Toscana.
I due candidati si sono espressi in particolare su alcuni temi caldi nel dibattito cittadino: sul versante sanità Paradiso ha proposto di separare nettamente i servizi e cura alla persona rispetto alla gestione amministrativa delle Asl. Per ridurre le liste di attesa, Ovattoni ha invece proposto di aumentare il numero di prestazioni ed esami ed estendere gli orari degli ambulatori e dell’ospedale.
Sulla questione profughi, entrambi hanno criticato il modello di accoglienza predisposto dalla Regione e dai comuni toscani. Alla domanda su che cosa distingue le due Leghe (la Lega Nord sostiene la candidatura a governatore di Borghi, in coalizione con Fratelli d’Italia, mentre la Lega Toscana-Più Toscana appoggia il candidato forzista Mugnai) i toni si sono accesi, con vari botta e risposta.

Di seguito la puntata integrale di Intorno alle Nove.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
massimo
massimo
9 anni fa

NOI LEGHISTI!!!!!!!!!!!!!!!!! DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI LEGA NORD UNA SOLA

nbiancalani
nbiancalani
9 anni fa

Ridicoli entrambi.