Cambio di stagione e cambio degli armadi. ASM ha programmato, come sempre a primavera e in autunno, il consueto ritiro porta a porta degli indumenti e degli accessori di abbigliamento, di cui ci si vuole disfare. Programmato il calendario del primo passaggio; il secondo avverrà a maggio.
Questo il dettaglio.
Carmignano: martedì 7 aprile.
Poggio a Caiano: mercoledì 8 aprile.
Vernio e Cantagallo: giovedì 9 aprile.
Prato sud (Tavola, Iolo, Castelnuovo, Paperino, San Giorgio a Colonica): lunedì 13 aprile.
Prato sud 2 (Grignano, Le Badie): martedì 14 aprile.
Montemurlo: martedì 15 aprile.
Prato ovest (Casale, Tobbiana, Vergaio, Galciana, Maliseti): venerdì 17 aprile.
Prato est (La Pietà, La Querce): lunedì 20 aprile.
Prato Nord (Galceti, Cilianuzzo, Santa Lucia): martedì 21 aprile.
In queste date, entro le 8.15 della mattina, i cittadini dovranno esporre indumenti e accessori di abbigliamento di cui intendono disfarsi. Alle utenze sono stati consegnati appositi sacchi in cui potranno essere conferiti vestiti, giacche, maglie, scarpe, borse, cinture, cappelli, giubbotti ecc. In alternativa è possibile utilizzare buste di plastica possibilmente trasparenti. I sacchetti devono essere ben chiusi. Il servizio di ritiro di questa tipologia di rifiuto viene organizzato da ASM al fine di agevolare le famiglie alle prese con il cambio di stagione degli armadi.
I residenti del centro storico possono conferire indumenti e accessori di abbigliamento negli appositi cassonetti stradali collocati nei pressi della zona.
Commenti