Ancora una pisana ma questa volta, almeno sulla carta, ce la possiamo giocare. Dopo Dream Volley, Turris e Calci, il Volley Prato di Mirko Novelli ospita il Migliarino Volley. Si gioca alle 18.00 di questo sabato al Keynes e per Prato c’è l’imperativo categorico di puntare alla vittoria. Ospiti che hanno un punto in più in graduatoria in virtù della vittoria del turno precedente contro il Marina di Massa. Formazioni che, però, si assomigliano molto e Volley Prato che, con il recupero di Grassi in attacco, può e deve davvero puntare alla posta piena.
Tre punti per confermare la propria crescita e per guadagnarsi una classifica di prestigio e magari lottare fino alla fine per il primato nel gruppo delle squadre che non lottano per i play off.
In settimana squadra di Novelli che ha dovuto fare i conti con l’impossibilità di allenarsi nelle serate di giovedì e venerdì a causa della tempesta di vento che aveva costretto il Comune a chiudere gli edifici scolastici in attesa di verificarne l’agibilità. Disputa della gara che rimane in dubbio fino a stasera quando potrebbe essere rinviata o spostata a San Paolo alle 21.00 di sabato
La rosa delle due formazioni:
Volley Prato: Giona Corti, Raspanti, Catalano, Bandinelli, Giagnoni, Grassi, Cambi, Zani, Mazzinghi, Gioele Corti, Coda, Innocenti, Scaduto, Anzillotti. All. Novelli.
Migliarino Volley: Della Bartola, Grossi, Ghelarducci, Nardi, Barsanti, Sansevero, Lattuca, Cultrera, Cei, Verdecchia, Picchi, D’Arcangelo. All: Genovesi,
Arbitro: Torriani e Fiori.