Sarà Milena Miconi, la bella attrice romana, nota ai più per la sua partecipazione nella serie televisiva “Don Matteo”, a chiudere venerdì 27 marzo ore 21.15 la stagione di prosa alla Sala Banti (piazza della Libertà – Montemurlo). La Miconi sarà in scena con Diego Ruiz in un divertente e ironico spettacolo dal titolo “La stranissima coppia”. Cosa c’è di più romantico del primo incontro tra un uomo e una donna? Ci sono aspettative, speranze, cuori che battono all’impazzata e quell’ansia incontrollabile di fare bella figura a tutti i costi.
Diego Ruiz torna all’analisi del rapporto di coppia, rivolgendo il suo sguardo divertito a una categoria di persone molto diffusa al giorno d’oggi: i single forzati. Uomini e donne che si ritrovano, loro malgrado, improvvisamente soli, con l’assoluta necessità di rifarsi una vita sentimentale, ma con l’inevitabile istinto di difendersi dalle frecce avvelenate di Cupido. Sono persone in cerca d’amore ma con il terrore di trovarlo, gente che vuole rimettersi in gioco ma non si ricorda più come giocare. Milena e Diego sono esattamente così. È il loro primo appuntamento. Si sono preparati a lungo per questa serata, si aspettano molto da questo incontro. Saranno pronti a cedere di nuovo alle sinuose tentazioni dell’amore?
“Con Milena Miconi si chiude una stagione teatrale eccezionale. Gli obbiettivi che c’eravamo dati sono stati pienamente raggiunti e ciò che ci fa più piacere è l’essere riusciti ad incontrare la soddisfazione del pubblico, che ha apprezzato calorosamente la qualità degli spettacoli proposti.- dice l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero – Un risultato che ci dà la certezza che anche a Montemurlo si può fare il tutto esaurito con un teatro di alto livello”.
Per l’ultimo spettacolo in cartellone sono disponibili ancora dei posti, che possono essere prenotati contattando la biglietteria della Sala Banti tel. 3924759365 o per e-mail: biglietteriasalabanti@gmail.com. Il biglietto intero costa 10 euro, il ridotto 8 euro ed è riservato agli under 25, agli over 65 e per i soci Coop o gli iscritti al sistema bibliotecario provinciale.