Dopo aver letto di lei, dopo averla vista sul palco dell’Ariston durante l’ultimo Sanremo, dopo averla seguita nel suo giro promozionale per l’uscita del cd “Donna libera”, Amara ritorna nella sua città: Prato.
Amara si esibirà a Officina Giovani (Piazza dei Macelli) venerdì 10 aprile alle ore 22, ingresso 10€ + prevendita. I biglietti sono disponibili nel circuito Box Office e on line su www.boxol.it, oppure la sera del concerto al botteghino.
Amara, che di recente ha ricevuto da parte del Sindaco di Prato Matteo Biffoni il Gigliato d’Argento, ha deciso di avviare il suo tour che toccherà anche il Blu Note di Milano, proprio da Prato.
Amara, ovvero Erika Mineo, classe ’84, è reduce dal 65° Festival di Sanremo dove ha gareggiato nella sezione Nuove Proposte. Nonostante il 3° posto guadagnato si può dire che ne è uscita comunque vincitrice. Il suo brano, infatti, è stato notato e apprezzato spontaneamente da vari colleghi della nuova proposta sanremese. Da Syria ad Emma Marrone passando per Irene Grandi e Platinette che sulla sua pagina Facebook scrive: “Mea culpa. Nel caos dei giorni del Festival mi è sfuggita questa perla, cui auguro la migliore delle fortune possibili…”.
Informazioni: Concerto di AMARA
Venerdì 10 aprile 2015 – Officina Giovani
Piazza dei Macelli – Prato
Inizio ore 22.00 – Ingresso 10€ + prev.
Info: 0574.603376 – 0574.1836753 – staff@officinagiovani.it
Commenti