Il ritorno di fiamma tra i tifosi ed il Prato si è già spento. L’entusiasmo seguito all’accordo del giugno scorso tra l’Inter e la società biancazzurra aveva ridato nuovo slancio al tifo laniero, come testimoniano gli oltre 700 abbonamenti di quest’anno. Ma la crisi di risultati e rendimento degli ultimi due mesi ha riaperto la frattura – in realtà mai sanata – tra i supporters lanieri e la società della famiglia Toccafondi. Nel mirino dei tifosi è finito anche l’allenatore Vincenzo Esposito, contestato anche martedì scorso in occasione dell’1-1 casalingo contro la Carrarese. Nelle ultime ultime otto giornate di campionato il Prato ha collezionato ben sei sconfitte, a cui va ad aggiungersi quella in Coppa Italia contro la Spal, e due pareggi. Alla crisi del Prato e alle prospettive future del progetto di parternship sportiva con l’Inter è dedicata la prima puntata del 2015 di “Parliamoci chiaro”, il settimanale d’ attualità di Tv Prato, in onda questa sera alle ore 21,20, come sempre in diretta. Ospiti della trasmissione: Gianluca Baroncelli (Prato Feels – main sponsor AC Prato), Luca Vannucci (consigliere comunale delegato allo Sport), Massimo Marchini (ex difensore AC Prato) e Massimiliano Masi (giornalista).
Nel corso della trasmissione, condotta da Giancarlo Gisonni con la partecipazione di Elia Frosini, si parlerà anche dello stato di avanzamento dei lavori allo stadio Lungobisenzio e di due iniziative benefiche, una delle quali riguarda l’associazione “Amici di Stefano Turchi” Onlus, l’ex giocatore biancazzurro affetto da Sla.
Come sempre sarà possibile interagire in diretta con gli ospiti in studio attraverso twitter (#parliamocichiaro), inviando un sms al numero 3311888676 oppure una mail all’indirizzo parliamocichiaro@tvprato.it.
“Parliamoci chiaro” andrà in replica la domenica alle ore 16,30 e alle 23. La puntata di stasera e tutte le prossime potranno essere riviste sul sito della trasmissione all’indirizzo: http://www.tvprato.it.test/parliamoci-chiaro
Commenti