Lo sportello al cittadino di Montemurlo informa che sono in consegna i tesserini regionali per la stagione venatoria 2014-2015, rilasciati ogni anno dal comune di residenza del cacciatore e sul quale vanno annotate le giornate di caccia effettuate. Per ritirare il tesserino occorre presentarsi muniti di porto d’arma e licenza di caccia valide, assicurazione annuale in regola, l’allegato regionale di colore giallo, la ricevuta del tesserino della precedente stagione venatoria e i versamenti annuali relativi alla concessione governativa e alla tassa regionale.
Tutti i richiedenti devono essere provvisti del proprio codice cacciatore. Lo Sportello al Cittadino, infatti, è collegato alla Regione Toscana per l’attribuzione o conferma del codice cacciatore. Il tesserino è valido per il periodo della stagione venatoria e va riconsegnato entro il 20 marzo di ogni anno. In caso di smarrimento dell’allegato giallo regionale occorre la denuncia di smarrimento rilasciata dai Carabinieri o dalla Questura.
Per la consegna del tesserino e per eventuali altre informazioni ci si potrà rivolgere allo sportello al cittadino del Comune di Montemurlo (via A. Toscanini, 1 – piano terra) telefono 0574-558325, che ad agosto sarà aperto nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13 e il sabato dalle ore 8,30 alle 12,30. Si ricorda che sabato 16 agosto lo sportello sarà chiuso al pubblico. Maggiori notizie si potranno trovare anche sul sito del Comune www.comune.montemurlo.po.it