Ieri mattina c’è stato l’insediamento ufficiale della giunta Biffoni che governerà Prato fino al 2019 (Leggi l’articolo). Noi vi proponiamo due momenti amarcord con tanto di foto: il primo risale a dieci anni fa, per l’esattezza il 2004, quando si insediò la giunta Romagnoli. Cinque anni dopo l’arrivo del centrodestra in Comune con la vittoria di Roberto Cenni su Massimo Carlesi. La caratteristica comune di entrambe le foto è una sola: la presenza in entrambe le giunte dell’assessore Aldo Milone, oggi consigliere comunale di Prato Libera e Sicura.
Questa la composizione della giunta Romagnoli. Dall’alto, da sinistra: Enrico Giardi, Roberto Bencini, Massimo Carlesi, Aldo Milone, Andrea Mazzoni, Fabio Giovagnoli, Andrea Frattani, Stefano Ciuffo. In basso da sinistra: Loredana Ferrara, Camilla Curcio, il sindaco Marco Romagnoli, Maria Luigia Stancari, Sabrina Nieri.
Questa la composizione della giunta Cenni. Da sinistra: Anna Lisa Nocentini, Filippo Bernocchi, Roberto Caverni, Anna Beltrame, Aldo Milone, Goffredo Borchi, Rita Pieri, il sindaco Roberto Cenni, Dante Mondanelli, Adriano Ballerini e Giorgio Silli.
Commenti