E’ in programma domani, venerdì 21 febbraio, a partire dalle ore 9, in Palazzo Comunale il seminario di specializzazione sui falsi documentali, organizzato dalla Polizia municipale che ha come obiettivo quello di aggiungere nuove conoscenze e esperienze operative nel settore.
Sono previsti numerosi interventi che saranno introdotti dal Comandante della Polizia municipale di Prato Andrea Pasquinelli e dall’assessore alla Sicurezza Aldo Milone. Durante la prima sessione interverranno Luca Bellettati della squadra falsi documentali della polizia di Milano, Paolo Zoboli della polizia di Genova, Marco Boscolo della polizia di Venezia e Paolo Ghetti della polizia giudiziaria della municipale di Prato.
Previsti interventi anche nella sessione pomeridiana di Giuseppe Carmagnini dell’unità operativa contenzioso e supporto giuridico della Polizia municipale di Prato, Christian Zitzelberger dei carabinieri di Egna, Davide Casponi della Polizia locale di Milano e Leonardo fabbri della municipale di Prato. A moderare il seminario sarà il commissario della Polizia municipale di Prato Stefano Assirelli.