6 Novembre 2013

Psicologa pratese picchia, minaccia e offende la colf 36enne. Servizio shock de “Le Iene”


Sono immagini shock quelle andate in onda ieri sera nel corso della trasmissione televisiva Le Iene, il programma di Italia 1 condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. La storia è quella di Daniela, una donna bulgara di 36 anni che ha trovato lavoro come collaboratrice domestica in una villa di proprietà di una psicologa pratese. Daniela grazie ad una telecamerina nascosta ha testimoniato le umiliazioni quotidiane alle quali era costretta a sottostare pur di non perdere il posto di lavoro. Botte, spintoni e offese razziste sono andate in scena riprese dalle telecamere. D’altronde i lividi sul corpo di Daniela non lasciano spazio ad interpretazioni diverse (nella foto).

E lo stesso trattamento è stato riservato anche all’altro domestico della casa, un ragazzo originario dello Sri Lanka. Il tutto per un compenso mensile di 750 euro e 14 ore di lavoro giornaliere. Daniela, una volta percepito l’ultimo stipendio, è scappata dalla casa, mentre l’inviato delle Iene, Pablo Trincia è andato a fare visita alla psicologa pratese che di fronte al cronista ha smentito di avere insultato, picchiato e minacciato la collaboratrice domestica.

Le iene hanno anche lanciato una campagna in favore di Daniela, aprendo una casella di posta elettronica per trovarle un nuovo posto di lavoro. Questa la mail: unlavoroperdaniela@gmail.com. Guarda il filmato integrale delle Iene a questo link: VIDEO