25 Novembre 2013

Lavori pubblici, ecco come cambia la viabilità in alcune zone della città


Domani, martedì 26 novembre, in via Vilfredo Pareto sarà istituito il senso unico di marcia. Le auto potranno circolare dall’incrocio con via S. Maria Maddalena verso via Fortunato. In quest’ultima strada inoltre sarà attivato il senso unico di circolazione in direzione dall’incrocio con via Pareto all’incrocio con via S. Maria Maddalena. Doppio senso di marcia infine nel tratto a partire dall’intersezione con via Pareto verso via Firenze.
Mercoledì 27 novembre sarà la volta di via dei Caselli con istituzione del senso unico con direzione dall’incrocio con via Lunga a Mezzana a quello con via Don Pio Vannucchi e da quest’ultima a via Viaccia a Mezzana/via del Beccarello/via dell’Agio. L’accesso sarà consentito solo da via del Beccarello e l’uscita sarà esclusivamente sul fronte del civico 20 della stessa via dei Caselli.

Anche in Via Lunga a Mezzana sarà attivato il senso unico di circolazione con direzione dall’intersezione con il viottolo del Porcile all’intersezione con via dei Caselli.