2 Marzo 2012

Domani il congresso provinciale del Pdl. L’appello
al voto dei due candidati


Dopo un dibattito durato due mesi, che ha messo in luce anche duri attacchi fra le varie correnti interne al partito, domani sarà il giorno del congresso del Pdl. Le votazioni si terranno all’hotel Datini dalle 12 alle 20 e per esprimere una preferenza, oltre ad essere iscritti al partito, basterà presentare un documento di identità. I tesserati al Pdl voteranno per eleggere sia per il coordinatore provinciale che i membri del coordinamento. In corsa ci sono due mozioni: una composta da Mazzoni e Giugni, l’altra da Innaco e Banchelli.

Di seguito le liste a supporto delle due mozioni:

Mozione Mazzoni-Giugni:
Filippo Bernocchi, Goffredo Borchi, Gianni Cenni, Giorgio Silli, Rita Pieri, Maurizio Marinozzi, Roberto Baldi, Sergio Beccani, Sergio Toccafondi, Chiara La Porta, Erica Mazzetti, Valerio S. Zullo, Giovanni Luchetti, Andrea Priolo, Christian Salvadori.

Mozione Innaco-Banchelli:
Cristina Attucci, Francesco Mugnaioni, Marisa Cacialli, Tommaso Cocci, Giuseppe Conte, Luciano Gestri, Simone Frosini, Piero Luca bardazzi, Roberto de Tommaso, Tommaso Caparrotti, Marcello Bindi, Daniele Palitta, Romeo Padovani, Fiorella Di Maio, Sauro Pasquinelli.