28 Novembre 2011

Seminario per aiutare le aziende a migliorare
la qualità della propria comunicazione


Un seminario per le piccole imprese che vogliono imparare a comunicare al meglio il proprio profilo aziendale e soprattutto il proprio impegno in termini di responsabilità sociale d’impresa (CSR), senza ricorrere a grandi budget. Questo l’obiettivo di Comunicare Low Budget – “dal farsi vedere” al “farsi conoscere”, l’incontro che lo Sportello CSR della Camera di Commercio di Prato ha organizzato per mercoledì 30 novembre, alle 14:30,  nello Spazio Eventi di via Rinaldesca, 13. Relatore dell’evento sarà Marco Geronimi Stoll di Rete Smarketing.
Il seminario, della durata di 3 ore, è rivolto ad artigiani, piccole e piccolissime imprese, cooperative, onlus e a tutti coloro che operano nella cosiddetta green economy. Lo scopo è quello di mettere in luce le strategie idonee a ridurre i costi di marketing, ma anche quello di aiutare le imprese a rivedere il proprio stile aziendale, a partire dall’ideazione del prodotto/servizio fino alla comunicazione post vendita. La partecipazione è libera e gratuita. Ulteriori informazioni e modalità di registrazione su www.po.camcom.it