Teatrino delle briciole, la nuova stagione al teatro Borsi all’insegna del divertimento
Dopo un anno trascorso ad Officina Giovani, il Teatrino delle briciole lancia la sua seconda stagione con tante novità; prima fra tutte proprio la sede degli spettacoli, che si terranno al teatro Borsi di via San Fabiano.
Dodici gli spettacoli in programma, che si terranno in data unica il giovedi alle 21,15 da ottobre fino a tutto dicembre. Il cartellone è all’insegna del divertimento, filo conduttore della stagione che viene sviluppato in generi diversi: vernacolo, commedia dell’Arte, cabaret, improvvisazioni teatrali, clownerie, danza.
L’inaugurazione sarà affidata giovedi 6 ottobre, a Carlo Monni, sulla scena in “Vernacolando” assieme a Franco Casaglieri e con i Materiali sonori.
Il biglietto di ingresso è di 10 euro in platea e 8 in galleria; l’abbonamento a tre spettacoli costa 24 euro; quello a sei spettacoli a 42 euro. È possibile prenotare direttamente dal sito www.teatrinodellebriciole.com, recandosi al punto vendita di via Tinaia presso la sede di Legambiente dal lunedi al venerdi dalle 17 alle 20 oppure attraverso Facebook inviando un messaggio al profilo del teatrino delle briciole.
Il programma completo della stagione, con le schede degli attori e delle compagnie, si trova sul sito www.teatrinodellebriciole.com.