Il Comune di Vaiano cerca rilevatori per indagini Istat
Il Comune di Vaiano ha indetto una selezione pubblica per la costituzione di un albo comunale dei rilevatori, di validità triennale, dal quale attingere per affidare incarichi esterni per indagini Istat. Gli aspiranti all’incarico di rilevatore e coordinatore devono essere in possesso dei seguenti requisiti: essere cittadini italiani o appartenenti ad uno dei paesi membri dell’Unione Europea; per gli appartenenti ad altri paesi dell’Unione Europea, avere una buona conoscenza parlata e scritta della lingua italiana; la maggiore età; godere dei diritti civili e politici; idoneità fisica ad assolvere l’incarico di rilevatore; non avere riportato condanne penali e di non avere in corso procedimenti penali pendenti; disponibilità ad operare a tempo pieno in qualsiasi zona del territorio del Comune di Vaiano, e disponibilità a spostarsi, a proprie spese, sul territorio comunale per l’espletamento dell’attività di rilevazione, oltre che nei luoghi dove si svolgerà la formazione prevista; possesso del diploma di scuola media superiore o di titolo di studio equiparato. L’incarico del rilevatore si configura come un rapporto di lavoro autonomo occasionale.Per candidarsi è necessario compilare la domanda di partecipazione (in distribuzione presso il centralino e presso l’Ufficio servizi demografici, e scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.vaiano.po.it)che dovrà pervenire al Comune di Vaiano – Area 8 – Piazza del Comune 4 – 59021 Vaiano (PO), entro il termine perentorio delle ore 12,30 del giorno 7 marzo 2011. La presentazione della domanda deve avvenire a mezzo servizio postale, con raccomandata a/r, oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune nell’orario d’ufficio (dal lunedì al venerdi dalle ore 8,30 alle ore 12,30), entro il giorno stabilito dall’avviso come termine ultimo per la partecipazione.